Spedizione e resi

  • Spediamo con corriere espresso, puoi selezionare il giorno in cui ricevere la Box. La consegna potrebbe comunque subire variazioni in anticipo o in ritardo di 24h (non preoccuparti tutti i prodotti hanno almeno 5 giorni di Shelf Life) 
  • Se si sceglie di pagare con contrassegno il pacco non può essere rifiutato
  • Possono esserci ritardi nelle spedizioni durante le festività, per condizioni meteo o problemi del corriere 
  • Prima di confermare il tuo ordine presta molta attenzione ad inserire tutti i dati relativi alla spedizione in maniera corretta. Non ci riterremo responsabili se uno o più campi siano errati o incompleti.
  • Hai 30 minuti  dall’acquisto per usufruire del diritto di recesso

Per qualsiasi informazione in merito allo stato della tua spedizione o ulteriori chiarimenti, puoi contattarci all’indirizzo email info@ristoboxitalia.com, oppure scrivendoci direttamente nella Chat che trovi sul sito

POLITICA RESI 

Ai sensi del D.Lgs. 06/09/05 N°206, il cliente consumatore ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, entro 14 giorni dalla consegna dei prodotti. Per quanto ovvio detto diritto non potrà essere esercitato nel caso in cui la consegna sia già avvenuta e per prodotti alimentari e/o di uso domestico deperibili.

Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare comunicazione per iscritto a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento all’indirizzo:

Ristobox srl

Via Tiberina 35, Fiano Romano, 0065 (Roma)

Nonché all’indirizzo di posta elettronica info@ristoboxitalia.com, indicando in via inequivocabile il prodotto o i prodotti per i quali intende esercitare il Diritto di Recesso, purché integri.

Una volta pervenuta la suddetta comunicazione di recesso, Ristobox provvederà rapidamente a comunicare al cliente le istruzioni sulla modalità di restituzione della merce.
Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

Il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato;
Il diritto di recesso non si applica a beni confezionati su misura o personalizzati ed alimentari o di uso domestico.


Il bene acquistato dovrà essere integro.